Mondo

MAXSYM. Sportività e avventura su due ruote.

By
on
Giugno 19, 2020

Ho provato il piacere delle due ruote per circa 7 anni, anni nei quali ho scoperto tantissimi luoghi perdendomi su due ruote. Senso di libertà, di scoperta, di avventura…accompagnati dalla voglia di sentirsi a contatto col vento e con la strada.

Così, quando ho avuto la possibilità di scoprire lo stile di Maxsym e del suo incredibile modello TL, ho subito accettato l’opportunità di poter raccontare uno stile che è sempre stato quello che mi ha accompagnato.

Linee sportive e versatili, performance elevate e assistenza continua, rappresentano gli indiscussi valori aggiunti del viaggiare con Maxsym TL che, per qualità e affidabilità, sceglie di entrare in maniera sempre più estesa nel mercato italiano.

Perchè Maxsym TL?

In base alla mia esperienza, questi i vantaggi dell’adozione di uno scooter di tale qualità e affidabiltà.

Distanziamento sociale: oltre alla sensazione di scoperta e di libertà, lo scooter ti permette di viaggiare singolarmente senza contatti ravvicinati o creare assembramenti.

Maggiore velocità di percorrenza: la possibilità di non dover programmare spostamenti in relazione alle code. La soluzione scooter permette di evitare blocchi legati al traffico con la possibilità di ridurre al minimo gli spostamenti.

Maggiore sostenibilità ambientale: uno scooter inquina meno di un’auto e inoltre, rimanendo meno tempo bloccato nel traffico, ridurrai le emissioni complessive.

Minore impatto sul traffico urbano e riduzione degli impatti ambientali: in sella a uno scooter congestionerai meno le strade cittadine rispetto a chi utilizza un’auto.

La possibilità di gestire molto più facilmente il problema parcheggio: grazie a questa soluzione, puoi dire addio alle estenuanti ricerche di parcheggio e utilizzare gli appositi spazi.

Darsi l’opportunità di portare nel nostro quotidiano tutto questo, oggi è più semplice grazie alla vantaggiosissime condizioni che il brand riesce ad offrire.

A questo link, troverai tutte le formule più indicate alle tue esigenze e potrai scegliere quella più adatta a te.

Oltre Maxsym TL

Oltre alla comodità e allo stile dello scooter TL, il brand attivo in Italia dal 2005, garantisce una vasta gamma adatta ad ogni specifica esigenza.

Gamma Maxi, pensata per chi si muove nel traffico urbano, ma non rinuncia ad una gita fuori città. I modelli Jomax Z e Cruisym sapranno accompagnarvi in ogni vostro spostamento. Ad un motore potente e scattante, uniscono tanto spazio per guidatore ed eventuale passeggero.

Gamma Moto, libertà e passione alla portata di tutti, anche di chi si affaccia da poco al mondo delle due ruote. Dalla terra all’asfalto, con la loro piacevolezza e facilità di guida la NH-T, la NH-X e la Wolf ti accompagneranno alla scoperta della vera essenza dell’essere biker.

Gamma Classic, un design dall’eleganza senza tempo per modelli dalle linee dolci, ispirate ai grandi classici delle due ruote. Fiddle richiama nel suo stile un fascino intramontabile, che al contempo sa stare bene al passo coi tempi come dimostrano le motorizzazioni Euro 5.

Gamma Retrò e Fun, non i soliti scooter. Mio e Crox si distinguono dalla massa grazie al loro stile e alla loro forte identità. Se Mio strizza l’occhio al fascino classico con le sue linee un po’ vintage, Crox si ispira all’universo dei giovani e del divertimento. Due modelli per chi non vuole confondersi ed essere uno dei tanti.

Gamma Midi, Joyride e Jet 14 sono l’ideale per muoversi liberamente nel traffico, grazie alla generosità del loro vano sottosella e alla comoda pedana piatta. Con motorizzazioni che vanno da 125cc fino a 200cc, vi accompagneranno senza problemi anche per un giro fuori città.

E voi quale preferite?

usaledueruote #onyourwayeveryday #ad

@symitaly

TAGS
RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT

LUCA DIODATO

Da sempre sono stato affascinato dal viaggio e dalla scoperta. Ho iniziato scoprendo e raccontando i posti della mia terra. Ho poi avuto la fortuna di iniziare a scoprire pezzi di mondo, entrando in contatto con quella che oggi ritengo la mia più grande scoperta: il "diverso". Il viaggio, la voglia di scoprire e il continuo contatto con il mare, mi hanno portato a conoscere e coltivare la mia passione per il surf. Oggi continuo a raccontare le mie avventure. A cercare onde. A scoprirmi.

Instagram
La risposta da Instragram non aveva codice 200.